Erika Arzu, Colpa Mia

0
477

Il singolo della cantante  sarda in promozione .
Un brano che scorre, si fa ascoltare dalle sonorità attuali, caratterizzato da un giusto mix che amalgama la bella voce di Erika con un arrangiamento efficace che rende la canzone  fruibile e  immediata.
L’area di azione e quella del Pop Italiano , ma di quel pop che negli ultimi anni ha subito delle trasformazioni, rendendosi attuale nel sound grazie anche alle contaminazioni che i giovani artisti, inevitabilmente, assorbono in questo nuovo mondo che viaggia velocissimo  grazie anche alle nuove tecnologie che hanno essenzialmente  accorciato le distanze.

La parte testuale esamina un argomento ben preciso, quello dell’auto critica, del porsi delle domande per valutare, correggere ed andare avanti. “A volte nella vita bisogna ammettere le proprie colpe sia nei rapporti personali che in generale nella vita”.

È questo il messaggio che ci trasmette  Erika Arzu,  con il suo debutto discografico. Il brano dal titolo  “Colpa mia” che  è anche accompagnato da uno splendido videoclip girato nella sua terra natale,  la Sardegna.

Dopo una gavetta musicale fatta di concerti, serate, concorsi musicali Erika si affaccia al mondo discografico con questo brano che è una riflessione sui rapporti interpersonali.
A volte ammettere le proprie colpe è assolutamente giusto, ma spesso la colpa non è solo di se stessi ma anche di altri.
Solitamente quando le cose nella vita non riescono bene c è spesso l’ abitudine di incolpare tutti ma a volte per cambiare delle abitudini che non ci sono gradite bisogna guardare avanti ed ammettere le proprie colpe.

https://m.facebook.com/profile.php?id=100005590423040
https://music.apple.com/it/album/colpa-mia-single/1586952909

L’articolo Erika Arzu, Colpa Mia proviene da Agenzia Stampa.