Anteprime: l’intervista al producer B-Rain

1
617
b-rain
Martedì la nostra rubrica dedicata agli emergenti si arricchirà di un’intervista particolare, quella al producer B-Rain che ci racconterà della sua esperienza sul campo.

B-Rain (conosciuto anche col vecchio nome di FK) è un producer di basi Hip-Hop facente parte della crew FlowsMusic, di cui avete già sentito parlare nell’intervista della scorsa settimana al rapper emergente Severus (da recuperare qui). Lo intervisteremo per scoprire un altro punto di vista nel mondo del Rap, non più quello dei cantanti, ma quello, appunto, dei produttori. Non fatevi ingannare dai suoi diciotto anni, B-Rain ha già un bel po’ di cui parlare.

Il mio nome è Alex, in arte B-Rain. Ho diciotto anni e faccio musica da quando ne avevo circa dodici. La mia passione è nata grazie al mitico FL Studio, un programma che un giorno scaricai per puro caso. Da allora non ho più smesso di usarlo e di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, cercando ottenere una certa professionalità e di essere sempre alternativo. Sono contento perché adesso riesco ad esprimere ciò che voglio, mentre un paio di anni fa non ero in grado di fare qualcosa di “serio”.

Per scoprire di più su B-Rain, sul suo lavoro e le sue idee, non perdete l’intervista completa di Martedì 29 Settembre. Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

1 COMMENT

Comments are closed.