I Maghi di Ozzy alle selezioni del Wave Music Award Tour

0
821
maghi di ozzy
I Maghi di Ozzy, band emergente toscana che abbiamo avuto il piacere di intervistare pochi giorni fa, parteciperà alle selezioni del Wave Music Award Tour.

Pochi giorni fa abbiamo fatto conoscere ai nostri affezionati lettori e appassionati una interessante band emergente proveniente dalla Toscana, i Maghi di Ozzy (qui potete leggere l’intervista completa alla band). Ebbene i Maghi continuano a farsi strada, è stata confermata infatti la loro partecipazione alle selezioni nazionali del Wave Music Award Tour che si terranno al Teatro India di Roma il prossimo 4 Giugno.

Per chi non conoscesse l’evento, il Wave Music Awards 2016, tour organizzato dalla Faro production, è giunto alla sua quarta edizione ed è presto divenuto un punto di riferimento per la musica emergente e indipendente. Tantissimi gli ospiti che hanno preso parte in questi anni al festival che premia la musica, ricordiamo tra gli altri: Marco Masini, Moreno Donadoni, Alexia, Massimo Di Cataldo, Paolo Vallesi, I Carboidrati, I Metrò, Anonimo Italiano, Stefano Marletta e altri ancora.

Per l’occasione, il gruppo dei Maghi di Ozzy conterà un componente in più: Anna Portalupi, la più famosa e apprezzata bassista italiana che seguirà la band quando possibile anche in alcune date del tour (qui tutte le date del tour dei Maghi di Ozzy).

wave music awards tour 2016

Seguite il blog di Wikitesti anche sulla pagina Facebook.