Anteprime: Intervista al rapper Rikval

1
739
Anteprima dell’intervista di Giovedì al rapper Rikval. Iniziamo a conoscerlo e ad ascoltare la sua musica.

Torniamo a occuparci di artisti emergenti ma soprattutto, dopo molto tempo, torniamo a parlare di un genere molto amato dai nostri lettori, il rap. Giovedì intervisteremo Riccardo Gagliotti, rapper di origini siciliane, nato ad Acireale (CT) ma stabilitosi ormai a Roma da diversi anni, conosciuto col nome d’arte Rikval. Occasione per l’intervista è la recentissima uscita del suo ultimo lavoro, Diggerland, Mixtape pubblicato sotto l’etichetta FlowsMusic Label e disponibile in free download, in cui sono inoltre presenti collaborazioni con artisti che abbiamo avuto il piacere di intervistare nei mesi passati.

https://www.youtube.com/watch?v=0F0C_VkJzug&app=desktop

Mi piace molto il Rap ironico, si può notare questa impronta specialmente nel mio ultimo mixtape,visto che l’ho incentrato quasi tutto su questo stile. Tuttavia non è l’unica tipologia di testi che faccio, mi piace anche fare testi Horror, introspettivi e seri; diciamo che non baso le mie liriche rispettando un determinato standard, scrivo in base al morale con cui mi ritrovo a scrivere, se magari mi sento entusiasta in base a qualche evento positivo che mi è appena capitato la mia penna imprime quelle emozioni attraverso i testi, stessa cosa se è il contrario.

Ma parleremo più ampiamente di Diggerland e conosceremo meglio Rikval nell’intervista completa di Giovedì 14 Aprile, sempre sul blog di Wikitesti. Non perdetela!

Seguite il blog di Wikitesti anche sulla pagina Facebook.

1 COMMENT

Comments are closed.