Anteprima dell’intervista di Mercoledì a Berry MC

0
595

Dopo le interviste di Martedì dedicate a Shale Gee e gli Onda, Mercoledì parleremo ancora di Rap, dopo aver parlato con il rapper Nairoby, faremo la conoscenza di un altro giovane emergente piemontese, Andrea Berardi, in arte Berry MC. Andrea ha solo sedici anni ma ha già una buona esperienza come freestyler, avendo fatto parte prima di un trio per poi continuare da solo.

berry mc2

Il mio legame con la musica è iniziato un po’ di anni fa con due miei amici, avevamo un piccolo gruppo (i Tre Teschi) che si sciolse dopo poco tempo. Ho ricominciato da solo un annetto fa, un po’ per caso e un po’ per quel senso di ribellione alla società che accomuna un po’ tutti i rapper. […] Non sono uno che parla sempre delle stesse cose (alcool, sesso, droga), mi piace parlare un po’ di tutto; per esempio di politica, della società, dell’ambiente in cui vivo, dei problemi familiari, l’amicizia, le ragazze, e spesso scrivo anche testi d’amore.

Per sapere di più su Berry MC, non perdete l’intervista completa di Mercoledì 12 Agosto. Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire tutti i giorni le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.