Radiohead: pronti per il nuovo album. In studio a settembre

0
519

Nuovo album. E’ stato lo stesso Thom Yorke leader dei radiohead ad informare i suoi fan sulla volontà del suo gruppo di tornare negli studi di registrazione a settembre per incidere il nuovo album.

Data di uscita. Il primo singolo deò nuovo lavoro potrebbe essere diffuso già sul finire di questo 2014. È stato il chitarrista Jonny Greenwood ad annunciarlo, nel corso di un’intervista con Mary Ann Hobbes di BBC Radio 6: “Inizieremo a settembre, suonando, provando e registrando per vedere come suona tutto“.

The King of Limbs. Dopo l’uscita nel 2011 del loro ultimo album, la band si è presa un periodo di pausa, per permettere ai vari componenti di concentrarsi sui loro rispettivi progetti coevi, tra i quali gli Atoms For Peace di Thom Yorke e la colonna sonora realizzata da Jonny Greenwood per il nuovo film di Paul Thomas Anderson, “Inherent Vice”. Tra i brani a cui potrebbero lavorare a partire dal prossimo autunno, probabilmente, ci sarà anche “Full Stop”, una traccia inedita suonata dal gruppo ad Auburn Hill, nel Michigan, lo scorso 2012.