Home Festival e nuovo album in arrivo per i Maghi di Ozzy

1
881
Sabato 3 Settembre 2016 i Maghi di Ozzy si esibiranno a Treviso in occazione dell’atteso Home Festival. Ma ci sono anche molte altre novità sulla band.

Il tour dei Maghi di Ozzy continua in tutta la penisola e la prossima attesissima tappa sarà all’Home Festival di Treviso, Sabato 3 Settembre. Organizzato da Amedeo “Ama” Lombardi, l’Home Festival, che si terrà a Treviso dall’1 al 4 Settembre 2016 (qui maggiori info sull’evento), è una manifestazione di richiamo internazionale che ospita ogni anno grandissimi nomi della musica italiana e mondiale (tra gli ospiti più attesi quest’anno ci sono Fred De Palma, Martin Garrix, Eagles of Deth Metal, Vinicio Capossela e molti altri). L’evento si svolgerà su un’area di più di 100mila metri quadri, con dieci palchi su cui si esibiranno più di trentasei band al giorno.

Il giorno dei Maghi di Ozzy sarà, come già detto, il 3 Settembre. La band, guidata dal batterista e manager Davide Monaci,  si esibirà sul palco detto “La grande V” dalle 16:30 alle 17:30 circa. Dopo Treviso, i Maghi continueranno il loro tour e si sposteranno al Villaggio della birra di Buonconvento, in provincia di Siena il prossimo 11 Settembre. A Buonconvento il gruppo farà da supporter al concerto di Mike Terrana, famosissimo e apprezzatissimo batterista americano che si esibirà insieme alla sua band.

https://www.youtube.com/watch?v=5X35CE_iXyo

Ma le news non finiscono qui, perché i Maghi di Ozzy sono tornati in studio di registrazione per un nuovo album che verrà pubblicato nei primi mesi del prossimo anno, mentre in autunno uscirà una nuova versione del precedente lavoro Ho perso l’Eden.

Per continuare a rimanere aggiornati sulle attività della band, potete seguire sia la pagina Facebook ufficiale dei Maghi di Ozzy, giunta in pochi mesi a più di 2200 fan, sia quella del loro manager Davide Monaci, disponibile per ulteriori informazioni e per organizzazioni di eventi al numero 3880479876.

1 COMMENT

Comments are closed.