Compositori emergenti | Anteprima dell’intervista a Marco Mancini

2
959

Facciamo un salto dalla Milano di Sarah J. Jones alla provincia torinese di Marco Mancini. Lunedì, per la prima volta, nella nostra rubrica daremo voce ad un compositore e pianista molto promettente. Anche lui sarà in grado di farvi iniziare la settimana nel migliore dei modi grazie al suo talento ed alla sua passione.

Il mio primo approccio con lo strumento avvenne all’età di nove anni dietro incoraggiamento di mio padre e mia madre, ma non mi appassionai in particolar modo, dopo un anno di lezione abbandonai. Cinque anni dopo improvvisamente le cose cambiarono, non saprei dire di preciso quale fu il motivo che fece scattare la molla, eppure mi venne una forte voglia di suonare il pianoforte, volevo imparare e avrei fatto qualsiasi cosa per ottenere il mio obbiettivo…

 

 

Attualmente Marco compone colonne sonore per la Metropolis Film di Orbassano, e presto potremo ascoltare la sua musica in Along the River, cortometraggio con Franco Nero. Ma c’è anche altro in cantiere e ancora molto da sapere su questo talentuoso ventisettenne dalla provincia di Torino, per questo non perdetevi l’intervista di Lunedì 18 Maggio in cui sarà lui stesso a raccontarci di più. Rimanete sempre aggiornati sulle news di Wikitesti.com.

2 COMMENTS

Comments are closed.