Anteprime | Intervista di Lunedì a Gionathan Todaro

1
609

Lunedì tornano le nostre interviste e vi faremo conoscere un giovanissimo chitarrista e vocalist amatoriale siciliano, che per ora si occupa soprattutto di cantare cover sul suo canale Youtube, ma che riscuote ogni giorno più successo fra i suoi seguaci. Conosceremo Gionathan Todaro e sapremo di più su come è nata la sua passione e quali sono i suoi progetti per il futuro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2adPTZ__rdg

 

Il mio legame con la musica c’è sempre stato, sin da piccolo, dall’età di quattro/cinque anni, ho suonato e cantato al piano con mia sorella maggiore. Poi, ad un certo punto della mia vita, mi sono dimenticato di questa passione, per problemi gravi di salute ho completamente dimenticato la musica… All’età di dodici anni, la mia passione, la MIA VERA PASSIONE, stava ricominciando ad uscire nuovamente fuori. E così decisi di acquistare un chitarra…

Non perdete, quindi, l’intervista completa a Gionathan Lunedì 8 Giugno, e continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

1 COMMENT

Comments are closed.