Anteprime del Mercoledì | Intervista al rapper emergente Key Elle

2
624

Mercoledì ritorneremo a parlare di rap, genere musicale dalle mille sfumature che stiamo imparando a conoscere meglio attraverso la nostra rubrica, grazie anche alla sua diffusione sempre più capillare fra le nuove generazioni. Nella prima intervista parleremo con Kevin Labate, in arte Key Elle, rapper emergente dalla provincia di Varese. Scrive dall’età di dodici anni e la notorietà arriva pian piano, permettendogli, col tempo di far conoscere i propri testi e di iniziare a produrre nuovi singoli.

 

 

Nelle mie canzoni amo parlare di fatti reali e concreti, non mi piace parlare della droga o se lo faccio lo metto in un contesto serio; io con la musica comunico tutto quello che nella vita reale non riesco a dire e di certo le “cavolate” le tengo per me. Vi faccio un esempio: delle mie sei canzoni, in due cito la società d’oggi che non da a noi giovani spazio per essere ciò che vogliamo essere davvero, e dall’altra parte cito anche le disgrazie che succedono in questo mondo come le ragazze maltrattate dai propri fidanzati, i neonati ammazzati ecc… Ho dedicato anche una canzone ad un mio caro amico che è affetto dalla leucemia, e infine l’ultima, per ora, che ho pubblicato è La luna, dedicata a due persone a me molto care che sono venute a mancare poco tempo fa.

 

Conosceremo meglio Key Elle nell’intervista completa di Mercoledì 3 Giugno, non perdetevela!
Nel frattempo potete leggere le interviste di oggi ai The Dominoes e agli Zeno, due rock band molto diverse ma unite dalla stessa determinazione.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

2 COMMENTS

Comments are closed.