Concerti sul trabocco con De Rubertis e i Neomenia

0
1067

Concerti serali intimi. E’ questo ciò che offre “Primo piano”, brevissima rassegna di concerti serali intimi e “sospesi” sul Trabocco Punta Cavalluccio di Rocca San Giovanni (Ch), organizzata da Raffaella Tenaglia di Pixie Promotion.

Due serate. Ogni esclusivo appuntamento – martedì 29 luglio con Gianluca De Rubertis(il Genio) e giovedì 21 agosto con i Neomenia – si anima al ritmo delle onde, con le romantiche note che corrono insieme al vento profumato di buona cucina di mare da amare con la passione del gusto, stando ben saldi a bordo di quel sacro luogo di sottile connessione o separazione tra terra, mare e cielo, qual è il Trabocco della costa frentana.

“Primo Piano” inizia dunque Martedì 29 luglio ospitando un brillante e geniale artista noto a livello nazionale, Gianluca De Rubertis (dal duo Il Genio) al pianoforte con il suo repertorio originale da solista. E termina Giovedì 21 agosto con i Neomenia, trio semi-elettrico molto apprezzato nel panorama regionale, che propone un viaggio nel migliore cantautorato italiano e coglie l’occasione speciale per eseguire anche i propri primi brani inediti.