Anteprime | L’intervista di Giovedì a SOLID

2
621
solid

Domani potrete leggere la prima intervista della settimana con il rapper padovano Jimmy, di cui vi abbiamo parlato nell’anteprima di ieri. Giovedì continueremo a navigare nel vasto mare del Rap underground italiano e conosceremo un altro giovane artista dalla Sardegna: Tony Minio, in arte SOLID, che ha di recente  pubblicato tre pezzi del suo primo Mixtape a cui sta ancora lavorando e che uscirà in versione completa molto presto.

https://www.youtube.com/watch?v=akg-aPm1huE

 

Ho 19 anni e sono un rapper emergente sardo, il mio legame con la musica ha inizio da bambino, quando ascoltai per la prima volta 2pac. Il genere mi colpì subito e iniziai ad ascoltarlo con costanza in ogni momento della giornata. Con il passare del tempo ho avuto la possibilità di esplorare di più l’Hip Hop, conoscendo vari artisti ed è così che divenne la mia passione. Il Rap mi ha aiutato nei momenti più difficili e posso dire tranquillamente che è la mia vita, perché grazie a esso posso esprimermi al meglio e sfogare la mia rabbia su un foglio.
Non perdete l’intervista completa di Giovedì 27 Agosto per scoprire di più su SOLID, sulla sua storia e sulla sua musica. Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

2 COMMENTS

  1. […] Nell’anteprima pubblicata lo scorso Martedì, vi abbiamo brevemente parlato di Tony Mino, un diciannovenne sardo che ha deciso di intraprendere la carriera da rapper sotto lo pseudonimo di SOLID. Proprio come abbiamo fatto ieri con un altro rapper, Jimmy, oggi parleremo direttamente con lui per farci raccontare come nasce la sua passione per l’Hip Hop e di quanto lavoro e quali difficoltà ci siano dietro le sue canzoni. […]

Comments are closed.