Blake el Diablo racconta “Odi et amo”: il singolo dei record fuori anche in radio

0
539

Dall’8 aprile 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Odi et Amo”, il nuovo singolo di Blake el Diablo, già disponibile in digitale

Il testo di “Odi et amo” è frutto di una relazione tossica che ha condizionato Blake per 3 anni causandogli vari episodi depressivi, crolli di autostima e odio per se stesso. Nel brano si ha la sensazione che sia l’autore il negativo tra i due ma la situazione era opposta. Dipendente da una ragazza che faceva tutto tranne che dimostrare amore, al punto da convincere l’autore ad essere lui quello sbagliato.

Benvenuto Blake! “Odi et amo” rappresenta un momento non facile della tua vita sentimentale. Riguardando quel periodo quanto ti senti cambiato e maturato?
Bhe molto, forse troppo, quando vivi una relazione “tossica” per te, la tua testa si convince di tutte le paranoie possibili. E vivi con l’ ansia, devo dire che con il tempo l’ ansia non so nemmeno più cosa sia, forse ho esagerato ma non ascolto più i brutti pensieri, miei e degli altri

Hai scritto il pezzo per liberarti di un peso emotivo?
Si, più che altro per liberarmi di uno stress, un peso.

Come nasce la base del brano?
Type Beat ahaha

Gli otto milioni di stream rappresentano un obiettivo importante per il tuo percorso. Quali sono le tue sensazioni a riguardo?
Sono contentissimo, ho avuto la conferma che sono in grado di fare questo è che posso portarlo ad alti livelli

TikTok | Instagram

L’articolo Blake el Diablo racconta “Odi et amo”: il singolo dei record fuori anche in radio proviene da Agenzia Stampa.