The Dark Shines | Anteprima dell’intervista di Lunedì

2
591

Lunedì si ricomincia con le nostre interviste dedicate ai più interessanti musicisti emergenti da tutta Italia. La prossima settimana si parte con una band, The Dark Shines. Il gruppo è nato nel 2004 e, dopo una storia tormentata fatta di anni sabbatici e cambi di formazione, è riuscito a trovare stabilità dopo il recente affidamento alla Fontana Indie Label 1933.  Il loro singolo, Give Up, prodotto sotto la supervisione di Matteo De Napoli, è attualmente in rotazione su diverse radio nazionali ed internazionali, ed ha anticipato l’uscita del secondo album No Time For Regrets. Il disco ha un successo straordinario, con recensioni positive in arrivo dalla critica specializzata statunitense, australiana e inglese. Grazie a Give Up, di cui è stato girato anche il videoclip, i The Dark Shines hanno vinto i premi come “Miglior produzione” e “Miglior band emergente italiana” alla Fiera Internazionale della Musica 2015.

 

La formazione della band è: chitarra­/voce (Ros), chitarra solista (Marce), basso (Nick) e batteria (Oberdan); abbiamo inoltre da quest’anno un quinto elemento che si occupa della consolle: Henry.
Abbiamo scelto il nome The Dark Shines perché siamo appassionati di astrofisica, ci affascinano gli “oscuri splendori”.

Non perdete l’intervista completa di Lunedì 13 Luglio per sapere di più su questa incredibile band. Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire tutti i giorni le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

2 COMMENTS

Comments are closed.