Roma Capitale dell’alternative con LazioWave

0
652

Laziowave per Amref.  Nelle due serate del 31 luglio e del 1 agosto saranno diversi gli artisti a succedersi sul palco dell’ex Mattatoio di Roma, tra i quali  Marlene Kunz, Frankie Hi­-Nrg, Nobraino e Apre’s la Classe.

Il LazioWave è  un festival di musica live nato nel 2008. Sempre attento a tematiche sociali, quest’anno il festival supporterà Amref, organizzazione che da quasi 60 anni si occupa di portare aiuti alle popolazioni africane attraverso la costruzione di nuovi pozzi per l’acqua, l’assistenza sanitaria, pediatrica e scolastica. Quest’anno l’edizione di Laziowave supporta la campagna Donatori di Acqua (donatoridiacqua.amref.it), per la realizzazione di 100 pozzi, in uno dei Paesi più a rischio siccità della terra, il Kenya .

I concerti. I Marlene Kuntz faranno tappa a Roma il 31 luglio con il loro “Nella tua luce” tour . Ad aprire il concerto saranno i Nobraino e The Bastard Sons of Dionisio. Da segnalare tra le nuove proposte i Julian Mente, band di Foligno dal rock alternative fortemente contaminato. Il giorno seguente sarà la volta di Frankie Hi-Nrg Mc ed il suo dj set a cui seguirà il concerto integrale degli Apre’s La Classe.