Loca: il nuovo tormentone dell’estate

0
559

Loca. Un riff facile e intuitivo, una voce accattivante e coinvolgente, un testo semplice e sincero, sono questi gli ingredienti del nuovo tormentone estivo, interpretato dalla sensuale Marty Frida accompagnata dalla fisarmonica folcloristica di Giordano Giannarelli.

Nuovo singolo. Loca parla di amore, di giovinezza, di feste al mare e divertimento.Il brano è distribuito online dall’etichetta svedese Spinnup (Universal Music Sweden), prodotto dal team di produzione discografica DeepZero e cantato da Marty Frida.

Marty Frida.Ccomincia la sua carriera giovanissima come corista ed interprete di brani italiani ed internazionali, esibendosi al fianco di personalità della scena musicale italiana. In parallelo si specializza nell’arte della danza folcloristica spagnola, studia all’estero il flamenco e il cajòn. Viaggiatrice, cerca nei luoghi che visita nuove ispirazioni per la sua arte e si immerge con passione in nuovi contesti che la portano a collaborare con artisti e musicisti di tutto il mondo. Nel 2013 comincia la collaborazione con il team di produzione DeepZero.