Parte l’avventura dei Capitani Coraggiosi

0
655
capitani coraggiosi
Quello dei Capitani Coraggiosi Morandi e Baglioni Sarà un vero e proprio tour: una serie di concerti che toccherà nove città italiane, con un repertorio di 50 classici per uno show di ben tre ore. Insieme ai due artisti, anche un gruppo di polistrumentisti

I Capitani Coraggiosi Morandi e Baglioni, l’avevano detto che non si sarebbero fermati lì. E infatti dopo il successo delle dodici serate romane che li hanno visti protagonisti sul palco dell’Arena Centrale del Foro Italico, e del trionfo delle serate in diretta Rai, i due artisti hanno deciso di riunirsi per intraprendere il loro primo vero tour insieme.
Così per la coppia Gianni Morandi e Claudio Baglioni l’avventura comincia , infatti i Capitani Coraggiosi hanno annunciato un tour indoor nelle arene italiane tra febbraio e marzo 2016.
La scaletta dei concerti promette ai fun tre ore di musica dal vivo, e un totale di cinquanta titoli del repertorio italiano, una scelta di evergreen per celebrare mezzo secolo di musica italiana.

capitani coraggiosi
Ad accompagnare i Capitani ci sarà un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovativo nei grandi spazi delle are indoor delle città. Ad anticipare la serie di eventi è uscito anche il brano Se Perdo Anche Te tratto dall’esibizione live di Roma, e trasmesso in radio proprio in questi giorni.
Per quanto concerne la vendita dei biglietti, oltre alla normale distribuzione, l’organizzazione ha previsto inoltre una vendita dedicata ai soli membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti in platea per ogni data in programma .

Il Tour di Capitani Coraggiosi toccherà nove città italiane, queste le date:

PADOVA – 19 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere
MILANO – 23 febbraio – Mediolanum Forum
FIRENZE – 27 febbraio – Nelson Mandela Forum
NAPOLI – 2 marzo – PalaPartenope
ROMA – 7 marzo – PalaLottomatica
ACIREALE – 11 marzo – Palasport
EBOLI – 14 marzo – PalaSele
TORINO – 18 marzo – Pala Alpitour
BOLOGNA – 22 marzo – Unipol Arena

https://blog.wikitesti.com/2015/10/capitani-coraggiosi-tra-glorie-del-passato-e-nuovi-campioni/

Francesca Gangarelli