Nunzio La Rosa | Anteprima dell’intervista di Mercoledì al cantautore siciliano

1
657

Mercoledì si riparte con le interviste grazie ad un cantautore pop/rock siciliano: Nunzio La Rosa. Nato a Catania nel 1989, Nunzio ha dimostrato fin dalla più tenera età la propria passione per la musica, cominciando lo studio della chitarra e del pianoforte a sei anni. Successivamente capirà di essere particolarmente portato per il canto, e sarà questa la strada prescelta da portare avanti. Dopo anni di fatica, di studio, ma anche di soddisfazioni, nel 2012 pubblica il suo primo album inedito, dal titolo Grazie al cielo. Oggi continua a studiare canto a Roma sotto l’egida di Diana Winter. Ascoltiamo il suo ultimo singolo: La tua assenza.

 

 

Ogni momento, evento o spettacolo è sempre un’emozione, qualcosa che ti fa crescere sempre di più, qualcosa che rimane e che fa parte della nostra storia o carriera, se così la vogliamo definire. La musica ti dà forti emozioni e soddisfazioni, è come sangue nelle vene, ti scorre dentro.

 

C’è ancora tanto da dire su di lui e da scoprire, c’è soprattutto una grossa novità in arrivo. Ma lo scopriremo nell’intervista completa di Mercoledì 17 Giugno. Non perdetevela!
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

 

1 COMMENT

Comments are closed.