Memi | Anteprima dell’intervista di mercoledì

1
580

Memi è una ragazza della provincia di Roma, classe 1994; ha da sempre avuto una passione per il canto pur non essendo mai riuscita a studiarlo. In particolar modo è un’appassionata di rap e in questo periodo sta iniziando a farsi conoscere e a mostrare il suo talento sui social sperando di avere un’opportunità per crescere artisticamente. Ascoltiamo uno dei suoi primi inediti, dal titolo Credere in me.

https://www.youtube.com/watch?v=MzvgRe5oQO0

 

Il mio amore per la musica è praticamente nato con me, nella mia famiglia tutti amano la musica, in particolare mia madre e mia zia, che da giovani cantavano e mi hanno trasmesso questa grande passione sin dai miei primi anni di vita. Le ringrazio davvero, perché è un mondo fantastico quello della musica.

Per sapere di più su Memi, la sua storia e i suoi progetti, non perdete l’intervista completa di Mercoledì 24 Giugno sul nostro sito. Oggi, intanto, non perdete l’intervista alla band romana Cafè Noir.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

1 COMMENT

Comments are closed.