I Compagni di Cella live a Guidonia il 4 Dicembre

0
624
i compagni di cella
La tribute band di Fabrizio De André “I Compagni di Cella” si esibirà a Guidonia (Roma) il prossimo 4 Dicembre presso l’Opificio del Sapore.

Li abbiamo seguiti in questi ultimi mesi e li abbiamo anche intervistati (leggi qui la loro intervista) per farveli conoscere meglio. I Compagni di Cella tornano ancora sul palco e stavolta lo fanno a Guidonia, Venerdì 4 Dicembre, per concludere l’anno in bellezza. Nuove canzoni, nuove emozioni e soprattutto nuovo palco. Proprio così, la tribute band di Faber si esibirà per la prima volta all’Opificio del Sapore, un nuovo locale di gastronomia artigianale sito in Guidonia in via delle Genziane 9/C. L’appuntamento è alle ore 21:00, per una cena deliziosa, una birra, un dolcetto e soprattutto per gustarvi i testi e le poesie del grande Fabrizio De André. Se siete fan della buona musica, del buon cibo e di Fabrizio De André, non potete assolutamente mancare, ci saranno anche novità e appuntamenti per l’anno nuovo.

i compagni di cella

L’ultimo concerto di quest’anno de I Compagni di Cella si terrà quindi il 4 Dicembre alle ore 21:00 presso l’Opificio del Sapore, via delle Genziane 9/C, Guidonia (Roma).

Segui il blog di Wikitesti anche sulla pagina Facebook.