Highope: anteprima dell’intervista di Mercoledì

1
764
highope

Nelle ultime interviste di Agosto ci siamo occupati di due artisti provenienti dal panorama del rap underground italiano, Jimmy e Solid. Con la prima intervista di Settembre continuiamo a navigare all’interno del vasto mare dell’hip hop emergente per farvi conoscere un giovanissimo rapper emergente di Bari. Il suo nome è Fabio Magrone, in arte Highope, ha sedici anni e una cultura musicale non indifferente che spazia dai classici italiani al Rap, che è il genere che lo ha recentemente spinto a iniziare una carriera musicale vera e propria.

 

https://www.youtube.com/watch?v=WotQixw2alM

 

Anche se cerco di trattare sempre argomenti diversi, non nego che l’argomento che riesco a trattare meglio è l’amore. Sarà perché nell’età adolescenziale è quel sentimento che ti colpisce più di qualsiasi altra cosa, sarà perché sono impegnato da tempo, ma ogni testo che parla d’amore è per me un cavallo di battaglia.

Se volete scoprire di più sulla musica e le idee di Highope, non perdete l’intervista completa di Mercoledì 9 Settembre! Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

1 COMMENT

Comments are closed.