“Guacamole” è il nuovo irriverente singolo dell’artista sarda Edwige

0
406

GUACAMOLE è il quarto singolo dell’artista sarda EDWIGE, un inno satirico sulla società moderna e sul mondo dei social. Guacamole parla dei famosi 15 minuti di notorietà che oggi tutti cercano, un gioco di parole poggiato su sample in stile retro games e riff ispirati alle sonorità degli anni ’80.

“Tutti cantanti con l’autotune, Tutti dj con spotify, Tutti fotografi con la polaroid. E’ solo un gioco di parole, Siamo tutti chef con il guacamole”.

Il brano è stato scritto da Edwige e prodotto con Vittorio Belvisi e Giovanni Carnazza.
MIx e Mastering: Cristian Pinieri (Lamette)

Label: Aurora Dischi
Distributor: Artist First

Edwige, artista sarda, classe 1994. Fin da piccola è appassionata di musica e sperimenta già dall’età di 12 anni le percussioni, presso la scuola civica di Sinnai. Nel 2017 incontra Vittorio Belvisi, cantautore Romano che riaccende il percorso artistico e musicale di Edwige. Dall ’incontro con Vittorio, nasce il primo brano “Limonamore”, e il 15 Luglio 2018 viene pubblicato su tutte le piattaforme streaming, accompagnato da un videoclip che ha raggiunto quasi 6000 mila visualizzazioni. Insieme al cantautore Belvisi, nascono altre due canzoni che vengono pubblicate a distanza di pochi mesi: Dejasempre e in seguito il brano, Hu. Due testi che raccontano la parte più intima e nascosta dell’artista. Nello stesso anno si trasferisce a Milano per proseguire gli studi di Psicologia e incontra il maestro Elton Novara, con il quale inizia un percorso di studio della chitarra e inizia a comporre i primi brani chitarra e voce.

 

Fb: https://www.facebook.com/edwigemusica

Ig: https://www.instagram.com/edwigeart__/

 

L’articolo “Guacamole” è il nuovo irriverente singolo dell’artista sarda Edwige proviene da Musicisti Emergenti.