Eant e 7EDsound: l’essenziale è visibile ai raggi UV

0
454

L’8 Aprile 2022, è uscito “Ultravioletti”, il nuovo lavoro degli artisti romani Matteo Pagni e Francesco Tedaldi, in arte rispettivamente “Eant” e “7EDsound”, un brano dalle forti influenze urban con un pizzico di trap.

Il duo, nonostante la giovane età, si preannuncia essere pronto al successo. Nel 2019 infatti decidono di intraprendere insieme la carriera musicale ispirandosi a Drake, Mecna, Coco e Giveon, rilasciando poi nel Gennaio 2022 il brano che segna l’inizio della loro carriera, confermando così di essere particolarmente apprezzati dal pubblico: “Come nuvole” infatti scala immediatamente le migliori classifiche di genere e porta i due ragazzi ad esibirsi nei migliori locali della movida Laziale raggiungendo un pubblico sempre più esteso.

E di nuovo Eant e 7EDsound lasciano il segno: “Ultravioletti” è un brano che ci invita a tenere i piedi ben piantati a terra ma con la testa che punta al cielo, con il testo autocritico e le tematiche speranzose classiche del duo. Si presta a raccontare la visione che l’artista ha di se e come vorrebbe cambiarla riconoscendo che essa è invisibile ad occhio nudo, come i raggi ultravioletti.

Continuate a seguirli sui social per tutte le news e i live in programmazione!

L’articolo Eant e 7EDsound: l’essenziale è visibile ai raggi UV proviene da Agenzia Stampa.