Don Backy suona alle Scimmie

0
570

Segnatevi la data, venerdì 11 luglio, ed il locale: Scimmie, in via Ascanio Sforza a Milano. Se siete amanti del cantautorato italiano non potrete mancare alla serata evento dedicata a Don Backy, autore di brani rimasti  indelebili nella memoria storica della musica italiana come “l’Eternità” e “Poesia”.

Non solo musica: il cantautore infatti inizierà la sua serata alle ore 20.00 con la presentazione dei cinque volumi che compongono il suo “Memorie di un juke box” un viaggio nel tempo per riscoprire le radici della musica leggera ma anche le tappe che hanno segnato la sua vicenda umana ed artistica. Dalle 22.00 spazio al concerto vero e proprio, che vedrà Backy sul palco ad interpretare tutti i suoi più grandi successi.

Costi: per assistere al momento letterario il costo è di soli 10 euro con consumazione, per il concerto si spenderanno invece 25 euro (sempre con consumazione inclusa). Qualora si volesse assistere ad entrambi gli appuntamenti, i gestori del locale hanno predisposto un pacchetto da 30 euro comprendente cena a buffet.