Cantautori emergenti | Anteprima dell’intervista a Mario Vetere

3
637

Vi abbiamo anticipato l’intervista di Lode, ma Venerdì non sarà il solo a rispondere alle nostre domande, parleremo infatti anche con Mario Vetere, cantautore di origini campane che sta attualmente lavorando sul suo nuovo album autoprodotto. Lavoro che promette di essere molto interessante viste le premesse, ad esempio il primo singolo estratto, uscito alcuni mesi fa, Luce Rossa.

https://www.youtube.com/watch?v=_n9rHYbAZVI

Leggi il testo di questa canzone: Luce rossa – Mario Vetere.

 

Essendo un cantautore oltre che interprete mi piace, quando scrivo, non dare nulla per scontato. Per questo vario molto nel genere ma soprattutto nella tematica.

 

Scopriremo quali sono le tematiche più care a Mario Vetere nell’intervista completa di Venerdì 15 Maggio, dove parleremo anche della sua storia e dei suoi progetti futuri, oltre che dell’album in arrivo. Rimanete aggiornati, sempre sulle news di Wikitesti.com.

Nel frattempo non perdete le interviste di oggi a Nero Ghiaccio e a Vittoria Fiorenza, due giovanissimi solisti con storie molto diverse e generi contrapposti ma con ambizioni molto simili, e continuate a seguire ogni giorno le nostre interviste.

3 COMMENTS

Comments are closed.