Anteprime: l’intervista di Venerdì al rapper Severus

1
565
severus

Torniamo a intervistare e ricominciamo a parlare di musica emergente e undergorund. Lo faremo Venerdì, con l’intervista al rapper emergente Lukas Moceri, in arte Severus. Lukas è un emergente molto giovane, classe 2000, di Afragola, in provincia di Napoli. La strada da fare è ancora tanta, ma parleremo del percorso fatto fino ad oggi, dei sogni e della passione per la musica e delle idee da sviluppare in futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=FPHErZ3GAPw&feature=youtu.be

 

I miei testi, essendo ancora un 15enne, non potranno mai essere complessi e definiti come quelli di uno più grande di me, quindi mi limito per ora a parlare dei problemi quotidiani che può riscontrare un adolescente, della società che oggigiorno è pessima e anche di qualche “love story”. Cerco di mettere sul foglio quello che vedo e sento ogni giorno, cercando di far capire agli altri in che realtà vivo.

Scopriremo di più su Severus nell’intervista completa di Venerdì 25 Settembre, non perdetela! Nel frattempo potete recuperare la nostra ultima intervista, fatta ad un altro giovane rapper emergente, il pugliese Highope. Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

1 COMMENT

Comments are closed.