Anteprime | L’intervista di Venerdì ai Came From Neverland

2
589

Dopo una settimana passata ad occuparci principalmente di solisti o di piccole crew, Venerdì parleremo finalmente di una band, rockband per essere precisi, i Came From Neverland. Hanno di recente pubblicato il loro primo EP composto da due canzoni, ma sono già a lavoro su qualcosa di nuovo.

Il nome Came From Neverland è un rimando alla nostra cara “Isoletta”, tutti i membri della band sono infatti dell’Isola d’Elba, un piccolo paradiso, conosciuto da tutti per le bellissime spiagge, per il divertimento estivo e gli spettacoli che la natura offre. Ma in ambito musicale questa piccola realtà non ci offre grandi opportunità per far ascoltare la nostra voce in “piazze importanti”, come potrebbe offrirci invece il continente; ed ecco appunto il nome che letteralmente significa “Venuti dall’isola che non c’è”.

 

 

Nati come trio acustico, si sono poi sviluppati come band composta da cinque elementi in risposta all’interesse sempre maggiore degli utenti che li avevano inizialmente seguiti su Youtube. Da allora non si sono più fermati né hanno intenzione di farlo.
Non perdete l’intervista completa di Venerdì 22 Maggio e continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

2 COMMENTS

Comments are closed.