Anteprime | L’intervista di Venerdì a Giostra

1
651

Anche l’ultima intervista di questa settimana sarà dedicata al rap! Infatti, dopo aver intervistato Alakamaya, Franky, Zioby e Hal, Venerdì sarà il turno di Lucio Perrone, in arte Giostra, rapper del Varesotto ma di origini salentine. Giostra ha da poco pubblicato il suo mixtape Da Cremanaga a Cremanegra ed è già pronto per far uscire, entro l’estate, il suo ultimo lavoro, L’arte dell’arrangiarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=d1ShiWnyIOk&list=PLVDaiv78bOr94HIOZqRuHK4Ak6jzNPpXU

 

Il mio legame con la musica è iniziato fin da bambino, quando, circa all’ età di sette/otto anni, mia madre ( che non aveva idea di cosa fossero il rap
e l’hip hop ) mi comprava le cassettine verdi (che se lasciate al sole diventavano rettangolari) principalmente di musica dance.
Poi intorno ai quattordici anni ho scoperto da solo Eminem, Snoop Doog, Esa, Inoki, Tormento e Bassi Maestro.
Intorno ai sedici anni alcune brutte situazioni familiari mi hanno spinto a fare rap e a studiare questo tipo cultura che è l’hip hop.

Se volete sapere di più su questo artista, non perdete l’intervista completa di Venerdì 3 Luglio. Intanto continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

1 COMMENT

Comments are closed.