Anteprime | L’intervista di Giovedì a Vedova Nera

2
831

Dopo tre giorni di Rock, Giovedì si cambia musica, parleremo di Nu Metal e Rap, e lo faremo grazie a Vedova Nera. Nata a Napoli nel 1985 col nome di Mary Speranza, si è avvicinata alla cultura Hip-Hop all’età di dodici anni, buttando giù i suoi primi testi. Dopo diversi anni dedicati alla propria passione grazie al lavoro di capo redattore del magazine musicale Boccheasciutte.it, nel 2013 Mary conosce Ice, che da allora la guida nei suoi progetti e le permette di pubblicare e diffondere la propria musica.

https://www.youtube.com/watch?v=adbeAHs4prw

 

Ho sempre amato la musica, in particolare l’Hip Hop e il Metal; trovavo nella musica un porto sicuro dove rifugiarmi, un qualcosa in cui credere, da ragazzina ero abbastanza asociale e la musica come lo sport mi faceva compagnia. Ho iniziato a far musica un anno fa circa, spronata dal mio socio/collega/beatmaker Ice .Ho iniziato per gioco e dopo non sono più riuscita a fermarmi. La musica è diventata sfogo e ragione di vita, al punto da assorbire gran parte delle mie giornate. In un anno non ci siamo praticamente mai concessi un periodo di riposo.

C’è molto altro da scoprire su questa fantastica artista, ma lo faremo nell’intervista completa di Giovedì 9 Luglio, non perdetevela!
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

2 COMMENTS

Comments are closed.