Anteprime | L’intervista di Venerdì a KEVINSIXX

1
728
kevinsixx

Abbiamo cominciato la settimana parlando con un rapper toscano, Sickz, e la concluderemo conoscendo un altro rapper, KEVINSIXX, siciliano, classe 1999. Ha iniziato nel 2013, arrangiandosi come poteva per le registrazioni, come molti altri, per poi trovare i mezzi necessari a coltivare al meglio la sua passione per il Rap. Attualmente KEVINSIXX è al lavoro sul suo primo mixtape ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=F7hZXnxMaz4

 

Il mio legame con la musica è nato intorno al 2013, quando iniziai a scrivere i primi testi e scoprire il mondo del Rap. Ho iniziato a scrivere i primi testi in un periodo molto brutto della mia vita e pian piano ho approfondito le tecniche e tutto ciò che mi serviva per andare quanto meno a tempo, e da lì diciamo che la musica mi ha sempre dato la forza di andare avanti.

C’è ancora molto da dire, ma per sapere di più su KEVINSIXX e sulla sua musica, non perdete l’intervista completa di Venerdì 21 Agosto. Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

1 COMMENT

  1. […] Mercoledì scorso vi abbiamo anticipato qualcosa riguardo al giovane artista con cui parleremo oggi. Nella seconda intervista di questa settimana, dopo aver conosciuto il rapper toscano Sickz (qui l’intervista), il Rap continua a farla da padrone, e stiamo per entrare in contatto con la musica e la storia di KEVINSIXX, un rapper giovanissimo, classe 1999, nato e cresciuto in quel di Catania. […]

Comments are closed.