L’ultima intervista di questa settimana sarà dedicata alle parole di Reddy-K, MC bresciano da sempre amante della musica ma che, una volta conosciuto il rap, ha trovato in esso il miglior mezzo per esprimere i propri sentimenti, le proprie paure e la parte più nascosta di sé. Per Reddy-K il rap è come una catarsi attraverso il quale manifestare ciò che è difficile far capire solo con le parole.
Con esso riesco a trasmettere quello che a parole, senza un beat sotto, non riesco a dire, forse perché la mia timidezza mi ha sempre impedito di farlo. Il rap è arte, è un modo di esprimersi completamente diverso dagli altri, il rap per me è uno stile di vita.
https://www.youtube.com/watch?v=UKPRhLSlx_M
Vi invitiamo a conoscere meglio Reddy-K e la sua idea di rap, oltre che i suoi progetti, nell’intervista completa di Venerdì 29 Maggio. Nel frattempo potete leggere le interviste di oggi alle cantautrici milanesi Patrizia Colombo e Iravox.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.
[…] di interviste parlando con un ragazzo bresciano che vi consigliamo di tenere d’occhio: Reddy-K. Una volta entrato in contatto con il rap, Reddy ha deciso di farne il proprio stile di vita. […]
Comments are closed.