Anteprime del Venerdì | L’intervista al pianista Davide Palazzo

0
753

Venerdì si concluderà la nostra quarta settimana di interviste dedicate ai musicisti emergenti italiani di tutte le categorie. Dopo aver conosciuto Marco Mancini la scorsa settimana, stavolta parleremo con un altro pianista: Davide Palazzo.
Davide ha una formazione classica, essendosi diplomato in pianoforte classico al Conservatorio Verdi di Milano, ma la sua passione per la musica non conosce confini di genere, per questo ha anche composto, nel corso della sua carriera, arrangiamenti per band e numerosi artisti. Ha da poco intrapreso la carriera da solista, suonando le proprie composizioni in giro per l’Italia.

 

davide palazzo 1

 

 

I miei progetti sono sempre in continua evoluzione, infatti a breve uscirà il mio terzo singolo dal titolo Oltre Ogni Limite, brano inedito scritto a quattro mani con la collaborazione di Marco Trullu. Quale sarà il Futuro??? Io e il mio Pianoforte!

 

Non perdete l’intervista completa di Venerdì 29 Maggio, in cui parleremo meglio con Davide della sua carriera, dei suoi sogni e dei suoi progetti. Nel frattempo potete leggere le interviste di oggi alle cantautrici milanesi Patrizia Colombo e Iravox.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.