Anteprime del Mercoledì | L’intervista alla cantautrice pop-rock Iravox

4
623

Come abbiamo già detto, le interviste di Mercoledì saranno tutte al femminile. Dopo aver parlato con Patrizia Colombo, conosceremo infatti un’altra cantautrice, oltre che visual-artist: l’eccentrica ed incredibile Iravox. Anche lei da Milano, è immersa nel mondo della musica fin dalla nascita, grazie ad un padre cantautore che non ha mai fatto mancare la musica in casa.

 

E’ iniziato tutto appena nata quando mio padre, Fausto Asaro, cantautore degli anni ’70, ha iniziato ad inculcarmi un amore profondissimo e viscerale per la musica. In culla già ascoltavo i grandi maestri italiani […] ed internazionali. Mio padre è un grande collezionista di dischi in vinile, ne possiede più di 12.000 e me li ha fatti ascoltare tutti!!! Da adolescente ho iniziato a scrivere canzoni mie, accompagnandomi con la chitarra classica, e da quel momento non ho mai più smesso di cantare e comporre brani sia in italiano che in lingua inglese.

 

 

Un’artista tutta da scoprire, e vi invitiamo a farlo nell’intervista completa di Mercoledì 27 Maggio in cui scopriremo molto di più su di lei e suoi suoi progetti, oltre ad ascoltare alcune delle sue canzoni. Non perdetevela!
Nel frattempo non perdete le interviste di oggi a Cono Cinquemani e al duo rap pugliese Carriapezzi.
Continuate a seguire tutti i giorni le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

4 COMMENTS

Comments are closed.