Anteprime del Mercoledì | Intervista alla cantautrice Patrizia Colombo

3
692
Scatto di Photovoba

Mercoledì sarà una giornata dedicata al cantautorato femminile. Intervisteremo infatti due cantautrici dall’esperienza ben consolidata e dall’indiscutibile talento. Nella prima intervista conosceremo Patrizia Colombo, trentacinquenne di Milano. Patrizia è soprattutto una scrittrice, parte dalle parole sulle quali poi ricama la musica, dando vita ai suoi brani.

 

Ho iniziato a scrivere testi a tredici anni, all’inizio prendevo musiche di altri e cambiavo i testi a mio piacimento. I primi avevano poco senso, poi pian piano iniziavo a trovare un significato. Scrivevo sulla vita, sull’amicizia.

 

 

Cerco di parlare di un po’ di tutto: storie di vita, d’amore, d’amicizia. Qualsiasi cosa mi passi per la testa la scrivo, poi in base all’ispirazione che ho, creo il brano.

 

Non perdete l’intervista completa di Mercoledì 27 Maggio per sapere di più su di lei, sulle sue canzoni e sui suoi progetti presenti e futuri.
Nel frattempo non perdete l’intervista di oggi a Cono Cinquemani che ci parlerà del suo spettacolo musical-teatrale dedicato all’emigrazione siciliana di inizio Novecento, e quella al duo rap pugliese Carriapezzi.
Continuate a seguire la nostra rubrica fra le news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

Foto dell’articolo: Photovoba.

3 COMMENTS

Comments are closed.