Anteprime del Lunedì | L’intervista ai The Dominoes

1
583

Lunedì tornano le nostre interviste dedicate ai più interessanti artisti emergenti italiani nell’ambito musicale. Ci occuperemo, in particolare, di una band hard rock della provincia di Monza, i The Dominoes. A parlarcene sarà la lead vocalist del gruppo, Alessia Manzo. Scopriremo come sono nati, come stanno crescendo e dove vogliono arrivare. Ultimamente la band sta iniziando a comporre i propri inediti che speriamo di sentire molto presto. Nell’attesa, però, non ci dispiace farvi ascoltare una delle loro cover.

 

 

Ad un anno dalla formazione abbiamo iniziato a suonare nei primi locali e feste di paese: ci divertivamo e le persone che venivano a sentirci si divertivano; era questo quello che importava. Dopo queste prime esperienze c’è stato una sorta di boom e abbiamo iniziato a ricevere diverse chiamate da parte di alcuni locali in cui suoniamo tuttora. Così, tra una serata e l’altra, arriviamo ad oggi: ci stiamo concentrando sulla composizione dei nostri inediti, ma non mancano le nostre serate “classiche” a base di cover rock, hard rock e metal. Adoriamo suonare e amiamo le serate in cui si crea una grande interazione e affinità con il pubblico. Cerchiamo sempre di dare il meglio di noi stessi per far sì che ogni serata sia indimenticabile.

 

Scopriremo di più sui The Dominoes nell’intervista completa di Lunedì 1 Giugno, non perdetevela!
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

 

1 COMMENT

Comments are closed.