Emergenti | Anteprima dell’intervista a Sarah J. Jones

2
631

Inizia il week-end ma Wikitesti non si ferma e prepara le interviste della prossima settimana per la nostra rubrica di successo dedicata ai musicisti emergenti italiani di ogni genere. Se anche voi temete il Lunedì, oggi vi daremo un motivo per essere un po’ più contenti del suo arrivo, perché stiamo per conoscere un’artista straordinaria. È giovanissima, elegante, viene da Milano e ha dalla sua una voce capace di farvi diventare suoi fan già dal primo ascolto. Stiamo parlando di Sarah J. Jones, e questo è il video del suo ultimo singolo.

 

 

La prima volta che ho preso in mano il microfono o che ho toccato un tasto del pianoforte, ho sentito l’energia e l’impulsività meravigliosa di dire che non avrei mai lasciato questo mondo, e sicuramente sarà cosi!

 

Non perdetevi l’intervista completa a Sarah J. Jones di Lunedì 18 Maggio, parleremo con lei della sua carriera, dei progetti e delle sue opinioni sul mercato della musica contemporanea, ma soprattutto parleremo delle sue canzoni. Rimanete sempre aggiornati sulle news di Wikitesti.com.

 

2 COMMENTS

Comments are closed.