Wave Music Award Tour: il 4 Giugno a Roma con i Maghi di Ozzy

0
659
maghi di ozzy
Si terrà al Teatro India di Roma la finale del Wave Music Award Tour in cui si sfideranno 50 finalisti fra cui la band senese “I Maghi di Ozzy”.

Come già anticipatovi più volte, il 4 Giugno 2016 si terrà a Roma l’attesissima finale del Wave Music Award Tour che vede coinvolti anche i Maghi di Ozzy, band che stiamo seguendo con particolare attenzione nell’ultimo periodo (Potere rileggere qui la loro intervista completa e potete trovare qui le date del loro tour in giro per l’Italia e non solo).

maghi di ozzy

La band è nel pieno del Maghi Tour in giro per la penisola, e arriverà a Roma il giorno dopo il concerto che si terrà in provincia di Siena, a Castelmuzio. Nel frattempo i Maghi sono passati da Tivoli, Milano, Treviso, Firenze e toccheranno diverse altre città nel corso dell’estate e oltre.

I Maghi di Ozzy sono tra i finalisti del Wave Music Award Tour insieme ad altri 49 finalisti; di questi ne rimarranno in gara solo 10, che avranno l’onore di partecipare a un tour estivo per le piazze italiane, come supporter ai più grandi esponenti della musica italiana. Incrociamo le dita per loro!

Seguite il blog di Wikitesti anche sulla pagina Facebook.