Come detto in precedenza, Martedì ci sarà una piccola sorpresa per chi segue la nostra rubrica, di cui parleremo più tardi. Ora passiamo alla seconda anteprima delle interviste del Martedì, giorno in cui conosceremo gli Ocropoid, band crossover hardcore di Asti.
Ormai il rock è trapassato remoto. L’hardcore ha preso una piega per cui è venuto fuori un determinato sound che detiene il monopolio, e la gente non esperta pensa che il vero hardcore sia quello. Noi non vogliamo scorciatoie: il nostro suono è quello che è e rimane quello, se lo cambiamo è per nostra scelta. Vogliamo mantenere la dignità di essere stati veri, meglio quattro fan buoni che centomila.
Non perdete l’intervista completa di Martedì 26 Maggio agli Ocropoid, per sapere di più su di loro e sui loro attuali progetti.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.
[…] Youtube, dove potete trovare tutte le sue canzoni. Non perdete le altre interviste di oggi agli Ocropoid e agli Hemingway. Se invece volete recuperare le interviste di ieri, potete leggere quella a Cono […]
[…] seconda intervista di oggi parliamo con una band di rap hardcore, gli Ocropoid composta da cinque membri, tutti dal Piemonte. Ogni componente ha un background musicale […]
Comments are closed.