Home News Primavera musicale per Fabbrix dj

Primavera musicale per Fabbrix dj

0
551

Il successo musicale di Fabbrix dj è senza precedenti. Influencer e sono solo la reputano continuamente sui profili social. 

Alessandro la tua hit single “Lift” è volata in classifica appena è stata pubblicata. Come hai reagito a questa bellissima realtà?

Le tracce compresa la mia ultima uscita con Lift di groove bassment etichetta top di Tech continua a dare grandi risultati ma la cosa eccezionale importanti le mie uscite sono Party Hard, Remix di I Said Hey, Life di smash The house e di seguito ci saranno tante altre novità nei prossimi mesi. Intanto le mie tracce  possono essere ascoltate su spotify e sui digital stores; e tutte le novità si trovano come sempre su instagram e facebook e le mie collaborazioni sono con dj colleghi noti del settore.

Quali sono i prossimi progetti?

I brani che ho prodotto essendo un dj producer sono stati presentati alle grandi etichette che hanno apprezzato la mia musica, e nei prossimi mesi parleremo di un uscita molto importante con un Top 100 Dj famosissimo di fama internazionale che si trova tra le prime classifiche

Quale ricerca musicale hai eseguito per la produzione di Lift?

Con i suoni si cerca di trovare strumenti adatti dove si valuta periodi per la selezione di generi musicali, fondamentale a far entrare il ritmo nella testa della gente per la conquista del palcoscenico.

Quanto è importante l’aspetto fashion nel tuo lavoro?

Moltissimo. Anche se la cosa più importante è sentirsi a proprio agio con i vestiti che si indossano. Io preferisco abiti casual, ma adire il vero mi è capitato anche di suonare con la giacca.

L’articolo Primavera musicale per Fabbrix dj proviene da Agenzia Stampa.