Uno sfogo in chiave trap potente e disperato
“Sangue dal cielo” è un viaggio nel dolore che i due artisti, PJ e Lolloflow, combattono tramite forza di volontà e indipendenza, andando oltre le critiche di chi non crede in loro e nella loro musica.
Radio date: 18 marzo 2022
Etichetta: Orangle Srl
Contatti e social
INSTAGRAM https://www.instagram.com/pj_fullmetal/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0kRV0Ccfk696xYo6xFDTvm
BIO PJ
PJ nasce in una casa di ringhiera milanese, un microcosmo popolare fatto di mille suoni, colori e dialetti. Da quando era al liceo scrive e rappa per comunicare con gli altri, per il resto preferisce ascoltare.
BIO LOLLOFLOW
Lolloflow nasce dalla forte esigenza di un ragazzo di esprimere il suo profondo mondo interiore attraverso l’arte e le vibrazioni. In poche parole, cerca di dare vita alle note che vive ogni giorno. Sviluppa la passione per la musica a 12 anni grazie al pianoforte, scoprendo che, fino a quel giorno, non aveva mai respirato davvero. Consegue diversi diplomi formativi nel proprio strumento ma si avvicina al rap e in generale all’hip hop all’età di 18 anni. A 20 anni forma il suo primo collettivo trap/rap Suba Crew che si rivela determinante per la propria formazione professionale ed artistica. In un anno pubblica 4 singoli e nel 2022 esce “Musica e Rumore”.
L’articolo PJ e LOLLOFLOW “Sangue dal cielo” è il nuovo singolo firmato dai due rapper proviene da Agenzia Stampa.