Nathalie Noemi Bruno intervista in esclusiva scopriamo chi è

0
588

Diamo il benvenuto a Nathalie Noemi Bruno su musicisti emergenti.

Sono nata a Bari, il 18 Settembre del ’96. Per questioni legate al lavoro di mio padre, ci siamo trasferiti prima in provincia di Benevento e poi in un paese in provincia di Bari, finchè all’età di 11 anni mi sono trasferita definitivamente a Bari, dove tutt’oggi vivo. Sono figlia univa e dopo il diploma ho cercato (senza grande successo) di frequentare l’università, e ci sto provando ancora, ma la mia testa pensa sempre e solo a lei: la musica.

Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho cominciato a cantare nel momento stesso in cui ho imparato a parlare. La musica è sempre stata presente nella mia vita, anche grazie a mia madre che è un’ottima ascoltatrice e a mio padre che ha sempre suonato la chitarra in mia presenza. Da un annetto pieno ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra per poter comporre e scrivere canzoni mie.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Solitamente per scrivere le mie canzoni mi lascio ispirare dalle esperienze che vivo. Racconto dell’amore, dell’importanza e della bellezza della vita, della forza di volontà e della bella imperfezione degli esseri umani.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Molto. Molto tempo. La maggior parte della mia giornata è dedicata alla musica. Canto e suono o per diletto, o per studio o per bisogno.

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

Ce ne sono stati tanti, probabilmente perchè qualsiasi cosa positiva mi capiti a riguardo della musica, mi rende felice. In particolare, ricordo il momento in cui il Maestro Enzo Campagnoli mi ha sentita cantare e si è complimentato per la particolarità del mio timbro, oppure tutte le volte in cui mi son stati fatti complimenti per i miei inediti.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Per sponsorizzare la mia musica, uso sia Youtube che Facebook.

Progetti per il futuro?

Non so cosa il futuro mi regalerà, però so che continuerò a scrivere, comporre, incidere, far serate, tenterò anche di entrare a far parte dell’Area Sanremo, chissà.
Chi vivrà, vedrà.

Ecco come contattare Nathalie Noemi Bruno
Email ufficiale: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/NathalieSongwriter/?fref=ts
Instagram: https://www.instagram.com/imeonbrown/?hl=it

Ringraziamo Nathalie Noemi Bruno per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

L’articolo Nathalie Noemi Bruno intervista in esclusiva scopriamo chi è proviene da Musicisti Emergenti.