Morgan lascia X-Factor8

1
541

Se sia un modo per fare più ascolti, ancora non è chiaro, ma l’artista, lascia la scena di Xfactor8 con un colpo da teatro, dopo che per la seconda volta due dei suoi concorrenti sono finiti al ballottaggio. Morgan, già durante la puntata si era mostrato furioso ed urlando: “Il pubblico si merita la merda che c’è in giro oggi”
Dopo anni di trionfi del giudice di X-Factor, sembra che l’uscita di un’altro dei suoi concorrenti, gli Spritz for Five, non riesce a digerirla.
Esce dal palcoscenco ccosì:
“va bene, sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole. Mi dispiace molto, ma la guerra fratricida è la più ingiusta; lo è stata negli Stati Uniti durante la secessione, e lo è anche adesso. Io, credo che, quello che sto dicendo è puramente arbitrario, cioè alleatorio, cioè, è come se tirassi un dado. Elimino gli Spritz for Five, però, lascio X-Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non centrare nulla più con le, diciamo le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio. E’ stato bello.”
Se Morgan tornerà, o meno lo sapremo nei prossimi giorni. Ecco il video targato La Repubblica dell’uscita di scena del giudice.

https://www.youtube.com/watch?v=U8oIFC-WccQ