Intervista con Bpgmvsic: Ci Presenta il Nuovo Singolo “Tra La Gente”

0
610

Ciao , presentati ai nostri lettori,

Leggendo sul tuo nome d’arte, ti senti così bipolare tra te e la tua musica?

Ciao! piacere Raffaella, in arte Bpgmvsic.

Diciamo che la “bipolarità” è nei miei testi, essendo un modo alternativo di sfogo per me, a volte può sembrare così. In genere quando stai male, è come se ti prendessi “a pugni” con te stessa e non fai altro che avere opinioni diverse, momenti bui, con la vera te, invece di provare a rialzarti.

Sei molto giovane, più che dirti da quanto fai musica, ci viene da chiederti, com’è nata la tua passione ?

Questa passione è come se fosse nata con me, ho sempre voluto fare questo nella vita. Scrivere e cantare hanno sempre fatto parte di me. Spero con tutta me stessa in qualcosa di travolgente, quindi, perché non continuare ad imparare e a crederci?

Quali sono le difficoltà che hai riscontrato nel lavorare su i tuoi primi brani?

Devo dire che non ho mai trovato chissà che difficoltà, soprattutto con i primi brani, data l’euforia che si ha quando si inizia a fare qualcosa di nuovo. Io scrivo (come ho già detto) per sfogare.. e le melodie sono praticamente le cose che mi vengono meglio. Posso trovare difficoltà solo quando non riesco a scrivere ed ho un blocco.. ma è difficile che succeda se ho la giusta ispirazione.

TRA LA GENTE

“È un insieme di emozioni tra lo stare bene e lo stare male, un loop di situazioni che fanno viaggiare la persona che sta ascoltando il brano”

Parlaci del tuo nuovo singolo “Tra La Gente”

“Tra La Gente” è nato con la voglia di scrivere, di sfogare un emozione che ormai viveva dentro di me da tanto tempo. Parla di quanto sia difficile andare avanti quando l’unica a crederci sei tu, quando dai tutta te stessa per poi avere niente. lo scopo di questa canzone è proprio far arrivare alle persone ciò che ho sentito io mentre lo scrivevo. È un insieme di emozioni tra lo stare bene e lo stare male, un loop di situazioni che fanno viaggiare la persona che sta ascoltando il brano.

Ascoltando il tuo brano “Tra La Gente” come lo definiresti?

Lo definirei “emozionante” e allo stesso tempo “diretto”.

C’è un artista in particolare che ti ispira?

Si, Ariana Grande, idolo da quando ero piccola.

La considero la mia maestra di vita, di voce e di musica.

Questo è il tuo primo percorso sotto etichetta, che effetti ti fa?

Mi dà speranza, gioia e voglia di scoprire sempre di più il mondo della musica.

Salutate i lettori con una dedica a tuo piacere!

È stato bello parlare con voi, sono felice di tutto questo, vi ringrazio per la curiosità e la voglia di conoscere noi artisti emergenti. Abbiamo tanta grinta e speranza di poter fare ciò che davvero ci piace!
A presto e grazie ancora!

ASCOLTA TRA LA GENTE SU SPOTIFY

 

BIOGRAFIA

Bpgmvsic, all’anagrafe Raffaella De Gennaro, è una cantautrice Napoletana classe 2005.

il 2021 è il suo anno di esordio discografico, muovei suoi primi passi nella musica fin da piccolina, grazie anche all’appoggio della Mamma Carmela, anche lei per anni artista, che l’accompagna nel costruire il suo percorso artistico, concentrandosi nello studio e nella tecnica, autrice dei suoi testi, punto fondamentale, prchè questo gli permette di trasmettere tutto quello che ha dentro musicalmente. Il suo singolo di esordio è “Nuvole” pubblicato nel mese di Marzo 2021, per poi arrivare nella seconda parte del 2021, l’incontro con Sasha, Talent Scout/Manager della SMGMT dove. inizia un nuovo percorso artistico, e la porta a  firmare il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records e pubblicando il nuovo singolo “Tra La Gente”

Il suo obbiettivo?

Essere conosciuta, a portare la sua voce e la sua musica a più gente possibile

Canali social  e store

Spotify

YouTube

Instagram

L’articolo Intervista con Bpgmvsic: Ci Presenta il Nuovo Singolo “Tra La Gente” proviene da Musicisti Emergenti.