Francesco Baccini: un video fatto dai fan

0
588

Singolare iniziativa di Francesco Baccini in occasione dell’uscita del video del suo nuovo singolo Solematto. Questo, infatti, prodotto da Lasteri Music Group, sarà un collage di tutti i video inviati dai fan.

Dopo il successo radiofonico del nuovo singolo di Francesco Baccini Solematto, il cantautore propone quindi una nuova coinvolgente iniziativa per realizzare il videoclip del brano.
L’idea è quella di montare un mix di tutti i video inviati (è possibile caricarli autonomamente sul sito www.baccini.it) che abbiano come filo conduttore la propria libera interpretazione della parola Solematto.

“Solematto non e’ soltanto un sole atmosferico, ma quello che abbiamo dentro di noi – ha detto Baccini – . La nostra follia sana che spesso viene repressa, incatenata dalle convenzioni. E’ il nostro viaggio interiore, dove non esistono frontiere nè limitazioni. E’ la nostra fantasia. Il nostro angolo di paradiso, dove spesso andiamo a rifugiarci dalle frustrazioni che una vita frenetica ci impone. Ognuno di noi dentro ha un solematto, bisogna solo lasciarsi andare e mettersi in gioco, questo e’ l’unico modo per riaccenderlo”.

Tutti i video pervenuti saranno inclusi nel video ufficiale della canzone.
I filmati devono essere inviati entro 25.08.2014 in formato HD 1920×1080.