Emergenti | Anteprima dell’intervista a Vittoria Fiorenza

0
636

Mentre le interviste del Martedì saranno dedicate all’ambiente “alternative” e “rap”, il filo conduttore del Mercoledì saranno i giovanissimi. Dopo Nero Ghiaccio infatti incontreremo Vittoria Fiorenza, in arte semplicemente Victoria, cantante diciannovenne dalla provincia di Milano. Frequenta un’accademia musicale dall’età di 12 anni e, dopo essersi spesso esibita cantando cover di famosi brani di genere pop e blues, ha recentemente pubblicato tre inediti di cui ha anche scritto i testi.

Mi è sempre piaciuto scrivere testi, le canzoni mi vengono abbastanza spontanee e mi aiutano ad esprimere quello che provo.

 

 

Devo dire che per un musicista non c’è nulla di più appagante del momento in cui il pubblico presente in sala interagisce insieme a te.

 

Vittoria è una ragazza che ha molto da dire, ma scopriremo di più su di lei e sui suoi progetti nell’intervista di Mercoledì 13 Maggio sempre su Wikitesti.com.

Nel frattempo non perdete le interviste di oggi a Daniele De Gregori e a Le Cause Perse, e le interviste di domani ai Noize Pollution e a Hombre mc aka Mr Black.