DODDY LOST intervista in esclusiva scopriamo chi è

0
611

Diamo il benvenuto a DODDY LOST su musicisti emergenti.

Nato a Matera, Basilicata il 16 giugno 1999.
Vivo a Matera e nient’altro.

Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho cominciato a scrivere testi tipo 4 anni fa più o meno, fai conto che ne ho 17 ora…mi piaceva ogni giorno di più scrivere, era ed é tuttora un modo per sfogarsi, per questo decisi di cominciare a farlo meglio scrivendo su delle basi. La crew di cui facevo parte poi si divise, ma con la nascita dell’Oversize Click in seguito, le cose sono diventate molto più serie, nel senso che ora più che mai mi piace tantissimo la musica, sto crescendo con essa e con la mia click, e sento di avere accanto le giuste persone.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

I miei testi non hanno argomenti fissi, nel senso che variano, variano molto a seconda del mio mood, del mio stato d’animo. Ci sono giorni che vorrei spaccare tutto e quindi mi sfogo scrivendo e spesso il testo é un testo di rabbia repressa insomma…invece altri giorni che magari son preso bene, al testo non ci penso neanche più di tanto ma mi preoccupo più del sound dell’intero pezzo. Alla fine tutto può essere fonte di ispirazione, i miei testi possono essere un mix di emozioni che provo, come può essere anche un testo di protesta verso la società odierna.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Eh ultimamente tanto ed é comunque una cosa difficile da gestire per chi come me ha anche la scuola a cui pensare. Ti dico che quando sono a scuola penso comunque alla musica e infatti il mio profitto scolastico ne risente!

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

Carriera é una parola grossa per un emergente ahah se ti dovessi dire il momento più bello che mi ha regalato la musica finora, te ne direi sicuramente più di uno ahah potrei dirti il primo live degno di essere chiamato tale, oppure potrei raccontarti del festino fatto in studio in occasione della chiusura del mio tape ma potrei raccontarti anche tutte le serate passate con la click (cioè tutte) perché con l’Oversize Click ogni serata é una cosa epica!

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Fosse per me non userei nessun social-network perché come hanno molti lati positivi ne hanno anche molti negativi. Purtroppo però i social-network oggi sono fondamentali per farsi conoscere e quindi far conoscere la musica che fai, personalmente li uso principalmente per la musica, quando pubblico i pezzi, ad esempio, li condivido su tutti i social a cui sono iscritto per avere una massima visibilità, poi ovviamente bisogna saperli usare bene a nostro favore questi social, e per usarli alla perfezione é inutile nascondere che ci vogliono i soldi. Per quanto riguarda i “fan”…premetto che al momento non credo di avere fan, al massimo ci sono persone che si trovano davanti il link della canzone e spinti dalla curiosità ascoltano; comunque sia per restare sempre aggiornati sulla mia musica basta seguire le mie pagine, appunto sui vari social.

Progetti per il futuro?

Tanti, tanti, tanti.
Ho tanti progetti per il futuro sia come singolo artista che in gruppo con la mia click. Fra poco uscirá DoddyMatto Mixtape, un tape di lancio di 19 tracce totali, all’interno ci saranno collaborazioni solamente con membri della squadra, tutto ciò a metà Maggio.
Dopo l’uscita del tape ci sarà un lavoro collettivo con la mia Oversize e, dopo questo lavoro di click, è in cantiere un grosso progetto che non posso ancora spoilerare, perché sarebbe da stupidi dirlo adesso che è ancora presto, posso dire però che con questo grosso progetto, che non sarà un progetto da solista, si punta al salto di qualità, stop.

Ecco come contattare DODDY LOST

Sito web ufficiale: https://www.facebook.com/DoddyLostMT/
Email ufficiale: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/DoddyLostMT/

Instagram: https://www.instagram.com/fuckingdoddy_/?hl=it

Ringraziamo DODDY LOST per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

L’articolo DODDY LOST intervista in esclusiva scopriamo chi è proviene da Musicisti Emergenti.