DISCO E TOUR PER I SALENTINI “APRÈS LA CLASSE”

0
595

Si chiama “Riuscire a volare” ed uscirà il prossimo primo luglio. Stiamo parlando del nuovo album del gruppo salentino Après la Classe. Il disco arriva dopo il grande successo Mammalitaliani del 2010 e sarà l’occasione per l’inizio di un lungo tour estivo.

Queste le prime date confermate: giovedì 12 giugno alla Festa della Birra di Reggiolo (Reggio Emilia), sabato 14 giugno alla Festa delle Cooperative di Bergamo, il 20 giugno alla Festa Universitaria di Cosenza, il 28 giugno al Campo Sportivo di Muros (Sassari), il 24 luglio al Fara Rock di Fara Gera d’Adda (Bergamo), l’1 agosto al Campo Boario di Roma, il 23 agosto in Piazza Baracca ad Avezzano (L’Aquila), il 24 agosto alla Festa della Birra di Rizziconi (Reggio Calabria), il 25 agosto in Piazza Mercato a S. Sossio Baronia (Avellino), il 28 agosto alla Festa della Birra di Trescore Balneario (Bergamo) e il 30 agosto al Fragile Rock di Mondolfo (Pesaro – Urbino).

«Abbiamo raccolto le nostre gioie – raccontano gli Après La Classe – Le lacrime e gli amori da quattro anni ad oggi in dodici tracce ricche di adrenalina, per riuscire a volare ancora più in alto».