Davide Mondoni intervista in esclusiva scopriamo chi è

0
535

Diamo il benvenuto a Davide Mondoni su musicisti emergenti.

Mi chiamo Davide in arte Devil Mc, ho 19 anni, classe ’98, vivo a Cerveno (Brescia) e ascolto rap da ormai 10 anni. Ho scoperto questa musica grazie a Fabri Fibra col disco Tradimento e da lì è nata la passione per le rime e per questo genere. Il mio primo pezzo su Youtube risale al 2013 ma ho iniziato a fare musica seriamente nel 2016. Ad oggi sul mio canale di YouTube trovi due pezzi non estratti da nessun progetto e in questi giorni inizio a caricare il mio EP uscito in FreeDownload che si chiama Devil Mc EP. Vi lascio il link per scaricarlo.

https://www.mediafire.com/file/rcnjnf9enc7ol02/Devil_Mc_-_Devil_Mc_EP.rar

Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato verso il 2012 a scrivere i primi testi dopo essere stato influenzato dai vari Fabri Fibra, Club Dogo, Emis Killa, Noyz Narcos, Mondo Marcio e tanti altri. Vivo in un Paese della Provincia di Brescia e faccio parte di un duo chiamato Street Boys insieme al mio bro Daniel Solny AKA Steff

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Nei miei testi parlo di me, della situazione italiana .

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Ogni giorno ascolto musica, cerco di scrivere sul mio smartphone tutto ciò che mi passa per la testa, e quando trovo il beat giusto inizio a rappare per provarlo e appena trovo tempo lo registro presso il Blackout Studio del mio bro Daniel Solny (Steff)

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

La mia carriera vera e propria deve ancora iniziare. Attualmente non saprei darti una risposta ma per fine anno spero di poterti rispondere.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Io passo tempo sui social network per aggiornarmi sulle uscite di singoli/dischi rap ogni giorno. I miei fan (quei pochi che ho ahahah) possono seguirmi sul mio profilo pubblico “Davide Mondoni” oppure sulla pagina ufficiale del gruppo “Street Boys”

Progetti per il futuro?

Attualmente sto registrando un progetto targato Street Boys, nome del mio gruppo insieme a Steff, il nostro primo progetto insieme si chiamerà Sognate Bastardi. Mentre io adesso ho già iniziato a scrivere dei testi nuovi per un nuovo progetto, successivo a Devil Mc EP

 

Ringraziamo Davide Mondoni per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

L’articolo Davide Mondoni intervista in esclusiva scopriamo chi è proviene da Musicisti Emergenti.