Come into my life: il nuovo singolo di Dan Geruss

0
620

Un brano fresco, energico e positivo che ha come tema principale l’amore per se stessi. Un invito a lottare per quello in cui si crede nonostante le difficoltà della vita ma sempre con positività. Tutto questo è contenuto in “come into my life”, il nuovo singolo di Dan Geruss.

Dan Geruss. Nato nel 2011 il suo è un progetto pop/dance che non disdegna le contaminazioni r’n’b, elettronica ed edm. Energia e positività sono il suo motto, che vengono perfettamente rappresentate dal suo nuovo singolo “Come Into My Life” che vede come autori lo stesso Dan Geruss e Luigi Bonfardin.

Mirko Pampanoni. E’ questo il vero nome di Dan Geruss. Nasce a Roma il 25 Maggio del 1980, sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo dimostra una forte attitudine verso il campo artistico e all’età di 11 anni inizia a studiare danza presso la famosa scuola Crazy Gang School, con la quale si è esibito in prestigiosi teatri romani. Grandissimo ascoltatore di musica e fan di artisti quali Kylie Minogue, George Michael e Madonna, nel 1996 inizia a studiare canto con il maestro Mimì Sebastiano e viene accolto, l’anno successivo, alla Lupus, etichetta discografica romana, con la quale ha partecipato a manifestazioni come “Una Voce per l’estate”. Negli anni successivi continua a studiare sia danza che canto e nel frattempo si esibisce in alcuni locali ed eventi. Nel 2002 problemi famigliari portano l’artista a doversi allontanare dai suoi interessi artistici, ma nonostante questo, continua a coltivare i suoi sogni e a studiare con importanti insegnanti. Nel 2011 inizia a scrivere canzoni e nello stesso anno avviene l’incontro con il musicista/cantante Vitaliano Concolino. Da questo incontro nascerà “In My Dreams”, primo singolo di Dan Geruss, un brano pop/dance che si rifà alla disco anni 70 con un vibe moderno. Del singolo viene girato un videoclip che rappresenta un sogno e dove sono molto forti le citazioni a “Twin Peaks” di David Lynch, rivisto in chiave scherzosa ma allo stesso tempo sexy. Attualmente è impegnato nella stesura dei brani che comporranno il suo album di debutto che spera di far uscire tra la fine del 2014 ed inizio 2015.
Il sito personale dell’artista
Il video di In my dreams