Band emergenti | Anteprima dell’intervista ai Bar Stereo 3

1
596

Nelle interviste di Giovedì, dopo l’irruenza di Muertefaremo la conoscenza di altri cinque ragazzi, componenti della band Bar Stereo 3. Parleremo soprattutto con il bassista e arrangiatore Alessandro Tamburini, che ci racconterà le origini della band e le loro ispirazioni.

Sono cresciuto con la musica dei grandi cantanti e autori italiani, e credo che ognuno di loro mi abbia influenzato in qualche modo.

 

 

La capacità di raccontare delle storie di De Gregori e di Dalla, la musicalità dei testi del maestro Mogol, l’ironia e l’amarezza di De Andrè, sono sempre stati dei punti di riferimento.

La storia dei Bar Stereo 3 è interessante tanto quanto le loro idee sulla musica e sull’attuale mercato musicale italiano; ma scopriremo meglio cos’hanno da dire nell’intervista di Giovedì 14 Maggio nelle news di Wikitesti.com.
Nel frattempo non dimenticate che oggi conosceremo i Noize PollutionMr Black e continuate a seguire ogni giorno le nostre interviste per rimanere aggiornati sui nuovi artisti emergenti italiani.

1 COMMENT

Comments are closed.